Grazie alla grafica, si ottiene distintività
e si definisce il suo carattere.

Progettazione Grafica

La grafica è ciò che unisce la tecnica e la funzionalità all’estetica. Che sia applicata a soluzioni online o fisiche, gli esiti della progettazione grafica hanno radici multidisciplinari: storia, sociologia, psicologia, marketing. Pertanto, la grafica è sintesi visiva di un’identità e delle sue possibili applicazioni.

Identità visive

Proprio come una persona, anche un’azienda, prodotto, servizio o evento necessitano di una propria identità visiva che ne definisca i tratti salienti, il carattere, i valori su cui sono basati e lo stile. In un processo di stretta collaborazione con il cliente, definiamo le linee guida che disciplinano gli elementi visivi necessari alla progettazione di un’immagine unica, riconoscibile e memorabile nel mercato.

Prodotti editoriali

La grafica si applica alla carta. Studiamo nel dettaglio le griglie degli elaborati e l’impaginazione, alla ricerca di un’armonia compositiva e funzionale. Per noi progettare nell’editoria significa creare un’esperienza, in quanto il prodotto è anche prodotto di design, calato in un particolare contesto e fruito da uno specifico pubblico.

Creatività

Un’identità forte

per la tua azienda

Contribuiamo alla creazione di una identità forte per il brand, non solo nei media digitali, ma anche in quelli stampati, creando elaborati unici per i nostri clienti.

Siamo partner di numerosi videomaker e illustratori professionisti, per rispondere ad un ampia scelta di varietà stilistiche e soddisfare sempre le esigenze dei singoli clienti.

Online e offline

Perfetta sinergia

tra differenti canali

Il nostro approccio user-centered è fondato sull’idea che l’identità visiva e la grafica offline abbiano un ruolo strategico e decisivo tanto quanto gli strumenti digitali all’interno di strategie di comunicazione e sull’esperienza dell’utente con il brand.

Combiniamo l’identità del brand con la strategia digitale e trasformiamo il tutto in contenuti, prodotti, servizi e campagne, creando esperienze di utilizzo soddisfacenti e coinvolgenti.